mercoledì 21 agosto 2013

Elie Saab: Haute Couture, Parigi

Lo stilista libanese porta in passerella a Parigi una collezione interamente ispirata alle pietre preziose. Diamanti, smeraldi e zaffiri diventano abiti principeschi dai tagli moderni e ultra fashion. Ricami lucenti nei colori oro, argento, verde e blu. Jeweled Dresses.






www.eliesaab.com

martedì 20 agosto 2013

Maestra D'arte Floreale: Silviadeifiori

Silvia Lora Ronco di Silviadeifiori è considerata una maestra d'arte del flower design. La sua creatività e passione nasce in giovane età, passione poi cresciuta nel tempo. Scrittrice, conduttrice di programmi televisivi e anche organizzatrice di corsi sull'arte floreale. Il suo lavoro, vere e proprie architetture di fiori, citate da riviste di settore, sono premiate per qualità creativa ed innovazione. Art and flowers.


lunedì 12 agosto 2013

Elisabeth B luxury bridal collection 2014

Romantica e ricercata la New bridal collection 2014 di Eisabeth B. Il marchio marchigiano punta sul Made in Italy con una collezione dai volumi particolari e dettagli tipici del prodotto sartoriale. Corpetti ricamati a mano, sete e organze spalmate con nuance oro. Désir sophistiqué.

sabato 10 agosto 2013

Cake Couture: Donatella Lorato

Cake Couture nasce dalla creatività di Donatella Lorato, designer e organizzatrice di eventi. Ha trascorso molto tempo in America dove è rimasta affascinata dall'arte della wedding cake scenografica, tanto da portare in Italia questa tradizione. Avvalendosi di un team creativo è riuscita a creare un connubio tra lo stile italiano e il gusto americano, realizzando delle wedding cake con dettagli particolari, vere opere d'arte, riconosciute da riviste di settore ed inserite in un libro dedicato alle torte nuziali. Wedding Cake italian style.